ilmercatone.com

Sesso sulla panchina? Si, ma poi ne pagate le conseguenze!

inserita il 14/11/2018
A Bussolengo, in provincia di Verona, accade anche questo! Coppia di innamorati beccati a far sesso su una panchina sotto gli occhi dei passanti sconcertati e sbigottiti!
Si sa che nel veronese l'amore è in pole position davanti tutto e tutti, si sa che la fantastica città di Romeo e Giulietta e fatta di passione e tradimenti, ma è anche vero che il senso del pudore dovrebbe avere ancora un'esistenza!

I militari, intervenuti appunto su richiesta di alcuni passanti, hanno notato i due giovani di 23 e 29 anni nel pieno di un atto sessuale e hanno interrotto il loro momento fantastico, arrestandoli: sottoposti a processo per direttissima, la ragazza è stata condannata a 2 mesi di carcere, mentre per il 29enne  il giudice ha disposto l'obbligo di firma.

Scopri gli annunci di incontri sul portale www.ilmercatone.com e pianifica il tuo incontro di sesso!



 

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.