ilmercatone.com

Contatti

Hai bisogno di aiuto per la pubblicazione delle tue inserzioni pubblicitarie?

È possibile contattare la nostra rete commerciale de "Il Mercatone" ai seguenti recapiti telefonici:

MARCO 3409760772

 LUCIANO 3384522700

Per comunicazioni abbastanza urgenti prego contattarci attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica infoilmercatone@gmail.com



Il nostro servizio assistenza Clienti è attivo dalle ore 08:30 alle ore 21:00. Se desideri, dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.00, puoi parlare con i nostri operatori per avere informazioni generali oppure anche sui nostri servizi offerti.
Per qualsiasi problema attinente alla fornitura dei nostri servizi a pagamento (fase di prevendita o postvendita), potete contattare sempre i numeri sopra indicati al fine di ricevere una cordiale e puntuale assistenza. Il tutto finalizzato alla fornitura di un servizio rapido e puntuale.

SCRIVICI

Oltre ad eventuali comuicazioni telefoniche, è disponibile questo modulo per contattre direttamente il nostro Customer Care oppure il nostro Supporto Tecnico, il tutto in base alle proprie necessità. Per contattaci via mail basta compilare il nostro modulo per avere aiuto e/o assistenza per un acquisto già effettuato. Scegli l'argomento di tuo interesse e compila i dati.

 
LAVORA CON NOI

Sei una persona dinamica, attiva ed intraprendente e credi di poter fare parte del team de ilmercatone.com? 
Se hai esperienza nel settore informatico e commerciale allora non esitare!
Per info maggiori chiama Luciano al 3384522700


ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.