Contatti

Hai bisogno di una mano con la pubblicazione delle tue inserzioni pubblicitarie?

Abbiamo le risposte che cerchi!
Ti mettiamo a disposizione tanti utili strumenti che ti permettono di trovare risposte immediate ai tuoi quesiti. Se però hai bisogno del nostro aiuto non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Un valido team di professionisti seri, affidabili e molto preparati nei diversi ambiti di appartenenza. Sono in grado di garantire un'assistenza cordiale e puntuale in ottemperanza alle richieste e alle esigenze della clientela.
Siamo qui per aiutarti.

È possibile contattare la nostra rete commerciale de «Il Mercatone» ai seguenti recapiti telefonici:

Marco +39.340.97.60.772.
Il nostro servizio assistenza Clienti è attivo dalle ore 08:30 alle ore 21:00. Se desideri, dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.00, puoi parlare con i nostri operatori per avere informazioni generali oppure anche sui nostri servizi offerti.
Per qualsiasi problema attinente alla fornitura dei nostri servizi a pagamento (fase di prevendita o postvendita), potete contattare sempre i numeri sopra indicati al fine di ricevere una cordiale e puntuale assistenza. Il tutto finalizzato alla fornitura di un servizio rapido e puntuale.

Scrivici

Oltre ad eventuali comuicazioni telefoniche, è disponibile questo modulo per contattre direttamente il nostro Customer Care oppure il nostro Supporto Tecnico, il tutto in base alle proprie necessità. Per contattaci via mail basta compilare il nostro modulo per avere aiuto e/o assistenza per un acquisto già effettuato. Scegli l'argomento di tuo interesse e compila i dati.



ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.