ilmercatone.com

Lo sapevate che chi ha una faccia larga ha un desiderio sessuale maggiore?

inserita il 24/10/2018
Alcuni ricercatori hanno scoperto che le persone in cui il rapporto tra larghezza e altezza del loro viso è più elevato  tendono ad avere un impulso sessuale maggiore aumentando tra gli uomini la possibilià di essere infedeli.

 Una faccia più larga sarebbe legata ad un più elevato livello di testosterone.
Nel primo studio, un campione di 145 studenti universitari ha rivelato che il rapporto tra larghezza e altezza del volto anticipava correttamente l’impulso sessuale. Non ci sono state significative variazioni di genere, suggerendo che questa proporzione è legata alla sessualità sia negli uomini che nelle donne.

Il secondo studio ha ripetuto e ampliato questi risultati in un campione di 314 studenti selezionati in una diversa città canadese, che ha confermato di nuovo i legami tra le proporzioni del volto e la sessualità, ma è anche risultato un indicatore di “infedeltà prevedibile” negli uomini.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.