ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Vecchia troia di 72 anni portati bene, cerca cazzo attivo e giovane da svuotare(attenzione non mercenaria)

PINA ·899848432
Polistena
Ciao sono Pina, una vecchia donna benestante, pensionata ma porca come una ventenne arrapata.. sono entrata in questo sito fantastico dove posso nascondere la mia timidezza e svagarmi  di tutte le mie perversioni che avrei voglia di mettere in atto con te che mi stai leggendo 
Che dirti.... non ho limiti di sesso, sono una troia matura e adoro riempirmi di sborra e essere inculata e schiaffeggiata… ho una bella 5 di seno dove posso farti godere quel bel ca.zzo che hai li in mezzo ... Ho una casa a disposizione ma posso anche spostarmi.. adoro avere tanti amici e mi piacciono le orge e il pompino .. accetto anche stranieri e veri black …non chiamatemi con anonimo e non rispondo ai messaggi……. rispondo subito, chiamami sono spesso libera, saluti tua Pina
Importante: non voglio maleducati o ragazzi giovani che chiedono soldi accetto i giovani ma non voglio pagare solo per il puro piacere del sesso... No uomini al di sopra dei 65 anni solo cazzo attivo e duro per la mia calda figa.
Smuuak smuuuack
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 23/02/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1792356

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.