ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Milf esuberante troia ti rivolta come un calzino

CLARISSA ·899208851
Valle Salimbene
Sono Clarissa una donna divorziata da poco tempo, dopo molti anni di matrimonio finalmente ho lasciato mio marito che negli anni non è mai riuscito a soddisfarmi sessualmente e a farmi godere al massimo come avrei sempre voluto. Adesso voglio un vero uomo che finalmente mi faccia godere. Sono una calda Milf porca e passionale, molto formosa, mi ritengo una tettona ancora molto attraente ed erotica. Voglio soddisfare ogni tua fantasia anche le più impensabili e perverse, voglio farti impazzire di godimento con la mia figa matura , il mio lato b ed il mio pompino scoperto , fino a farti esplodere di piacere nella mia bocca calda e vogliosa.....
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 26/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813406

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.