ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Il piacere del sesso telefonico con una vecchia troia

GIULIA ·899717185
Piombino Dese
Sono Giulia vecchia focosa che svergina telefonicamente i giovani cazzi. Non sono una ragazzina timida e riservata. Con me puoi andare fino in fondo, chiedere tutto, scoprendo i dolci segreti dell'eros, scopando al telefono erotico per ore interminabili e venendo con orgasmi multipli che non sapevi nemmeno potessero esistere. Non appena mi chiamerai, sarà subito la mia lingua ad avvolgere il tuo cazzo duro, mettendomelo in bocca, fino in gola, leccandolo e succhiandolo fino a ingoiare la sborra calda, come una vecchia troia affamata di sesso, che sono. Se sei un giovane alla prima esperienza e vuoi provare le gioie del vero sesso e della trasgressione e, ti consiglio di non farti sfuggire l'occasione ….Chiamami subito
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non tanto vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.

MI TROVI SU DONNEALTELEFONO.IT chiamami subito
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 29/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1817869

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.