ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Se mi inculi ti faccio un pompino con ingoio

VITTORIA ·899208887
Ballabio
Sono Vittoria, quella che con un espressione gergale viene chiamata Milf, mamma si, ma mamma vogliosa di sesso. Il tempo che scorre infatti lascia i segni sul mio corpo, un corpo che nonostante l’età ha un immensa voglia di godere e non è poi cosi male. Amo particolarmente il sesso orale, penso che nulla di più bello ci sia nell’avere una lingua che si dia da fare, che lecca insistentemente il cazzo, spompinandolo e che mi porti a quei fremiti di piacere che per tutta la vita ho ricercato. Sto davvero per toccarmi, sono eccitatissima e potrei fantasticare per ore pensando alle nostre scopate da amici e amanti affamati di eros.
Quindi chiamami, come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 16/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1807509

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.