ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Ti succhio il cazzo in ginocchio per bene

PATRIZIA ·899848435
Acquaviva d'Isernia
Ciao sono Patrizia donna bionda di 65 anni sposata con un uomo che e sempre fuori .. mi sento sola e lui non ce mai non vuole che esco, e vuole solo che mi vedo con una vecchia x giocare a burraco io sto scoppiando sono 3 mesi che non trombo.
Cerco chi mi fa un po divertire, ho avuto solo un uomo nella mia vita lui, fatemi provare un po di uccelli nuovi... .che voglia. Fammi venire le farfalle nello stomaco , al sol pensiero che mi sta entrando nella mia figa matura un altro cazzo mi eccita ...mettimi a pecora e fottimi nel lato b, sborrami sulla faccia dopo un gustoso pompino...fammi tua....
Voglio tradire mio marito non resisto altri 5 mesi a secco...ti aspetto Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 30/05/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1635970

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.