ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio uno stallone che sazi il mio inesauribile desiderio di scopare.

GIULIANA ·899060735
Aiello Calabro
Salve, sono una donna matura che ha molta esperienza con gli uomini e voglio essere scopata come si deve e poter dire e ricevere le porcate più accese da un uomo. Di solito, mi piace salire sul cazzo del mio amante occasionale per sentirmelo entrare tutto dentro. . Ed è li che comincio a godere. Lo sento entrare tutto dentro e godo come una porca . Anche  il mio lato b è molto attivo e gode come la mia figa calda. Sono una milf molto vogliosa e che riesce ad avere degli orgasmi anali molto intensi, farmi venire nel lato b è una sensazione unica che mi fa sentire bene e completa dopo del buon sesso.. Che aspetti ancora, oltretutto non sono merenaria
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 09/01/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1762680

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.