Gigolo per sesso anale firenze prato pistoia pisa livorno lucca viareggio massa carrara arezzo siena empoli grosseto 3911793921
Quante sono le donne che amano fare il sesso anale? Da statistica letta recentemente sembra che le donne che fanno con un certo piacere il sesso anale siano un 30% Poi abbiamo una percentuale simile di donne che lo fanno ma con una certa sofferenza o per far piacere al partner, le restanti invece si rifiutano categoricamente e lo usano solo per espletare. Il piacere di prenderlo dietro per molte donne passa attraverso il piacere del maschio.
Solo avendo la percezione del desiderio maschile la donna supera la sofferenza e l’atto diventa addirittura piacevole ed eccitante. L’eccitazione è una forma di altruismo mischiata alla sottomissione. Ci sono posizioni e pratiche sessuali che sono eccitanti proprio perché c’è una sottomissione o addirittura un’umiliazione da parte del partner.
Quando un uomo sta facendo un cunnilingus ad una donna, crea piacere perché scatta una sorta di sottomissione, la donna completamente immobile è in attesa del piacere, ha un uomo sotto di lei, abbassato, in ginocchio, che si sta umiliando leccandola. Tutto questo crea piacere sia alla donna che subisce il piacere che a l’uomo che lo crea. Si perché si ha piacere anche creando piacere.
Molte donne ad esempio amano fare i pompini proprio perché sanno di avere un grande potere, sanno che in quel momento l’uomo è sottomesso alla bocca e ai movimenti delle labbra della donna che come una burattinaia tira i fili. Il pompino è una pratica sessuale che piace molto agli uomini, ma posso dire che in alcuni casi piace molto anche alla donna che lo pratica per dare e darsi piacere.
Ritornando al sesso anale il ragionamento è lo stesso, molte donne lo danno perché a l’uomo piace, e il fatto che a l’uomo piaccia, eccita e crea piacere anche a loro.
Gigolo per sesso anale firenze prato pistoia pisa livorno lucca viareggio massa carrara arezzo siena empoli grosseto 3911793921
Annuncio pubblicato il 15/12/2025
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 2250146
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.