ilmercatone.com

Le 4 fantasie di una donna sotto le lenzuola

inserita il 24/10/2018

     Timide, passionali, disinibite o tradizionaliste. Qualunque sia la vostra indole, in fatto di sessualità, sappiate che tutte le donne hanno qualche fantasia nascosta....

1 ESSERE DOMINATE.


Probabilmente, il recente successo del best seller 50 sfumature di grigio ha contribuito ad alimentare ulteriormente le fantasie dell'universo femminile, ma l'essere dominate, eccita la maggior parte delle donne. «Non è solo il pensiero di arrendersi alla sua forza. Ma anche il fatto che ci si senta così desiderabili davanti ai suoi occhi. Che lui ci voglia subito. In quel preciso momento. È eccitante che non riesca a trattanersi dal possederci...
 

2 TU DOTTORE,LUI PAZIENTE.

Non importa quale sia lo scenario, né il personaggio che state interpretando - maestro/studente, capo/assistente - tutte queste fantasie hanno un aspetto comune: «Un confine viene valicato>>.

In questo gioco di ruoli, avrete un'ulteriore spinta di eccitazione. Il fatto che abbiate il coraggio di affrontare il rischio di perdere il lavoro (finto, s'intende), pur di vivere la passione, scalderà le lenzuola. Inoltre, «entrare nei panni di un'altra persona, farà cadere tutte le vostre inibizioni».

3 UN EX TRA LE LENZUOLA.

State facendo l'amore. Poi, all'improvviso, un ex compare tra le lenzuola. Non temete, Non significa necessariamente che lo rivogliate. Più probabilmente, vi manca quella sensazione di intimità e comfort che era in grado di darvi per farvi sentire a vostro agio.

4 UN RAPPORTO A TRE.

anche il rapporto a tre rappresenta una delle fantasie più ricorrenti nella mente femminile. Per esempio, quando si tratta di soddisfare l'uomo, avere una seconda donna nel letto, può essere conveniente.
Così potrete rilassarvi e godervi il rapporto...
Inoltre, il rapporto a tre, essendo qualificato come tabù, rappresenta una rottura degli schemi, dando quel tocco di adrenalina in più. E no, non pensate di essere bisessuali: «È normale fare fantasie che includano un'altra donna. Una persona dello stesso sesso sa come farci stare bene. Mentre un uomo può solo intuirlo.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.