ilmercatone.com
Uomo Cerca Uomo

Voglia di essere scopata e sfondata da tanti, a lungo

Alessia ·3302556987
Milano
Ciao a tutti. In realtà manca la mia categoria… Non mi identifico né in "uomo cerca uomo" che in “donna cerca uomo”. Sono un uomo, ho figli, una compagna stupenda. Non sono gay. Ma adoro vestirmi e truccarmi da donna, e mi procura una sensazione bellissima sentirmi femmina. Un maschio-femmina lesbica. Sogno di essere scopata (e duramente) perché sarebbe una affermazione di dolce passività, stato che nella mia mente è un lato caratterizzante il mondo femminile. Coronerei pertanto il mio sogno. Non mi interessa il pene di per sé, se non come strumento per farmi sentire donna.
Non mi basta più sognare, ora lo voglio provare; voglio fare un'orgia con me al centro delle vostre attenzioni. VOGLIO provare tanti orgasmi mentre sono riempita dietro ed in bocca, più volte, sentirmi la donna che voglio essere. Voglio provare la sensazione di subire passivamente il sesso che mi viene “ordinato” di subire. Trovo questo desiderio davvero delizioso ed estremamente eccitante. Per una notte, vorrei sentirmi la peggior "p” e “tr” che sia mai esistita. Anche solo lo scrivere qui queste cose mi lancia in modo netto in un’altra dimensione mentale, femminile, delicata ma assolutamente vogliosa di essere violata in bocca e là sotto. Magari, anche essere umiliata, perché no… Sono sana, vaccinata, con un bel viso, occhi verdi, naso regolare, bocca carnosa. Sarò ingorda anche se inesperta, nelle vostre mani. Non voglio un appuntamento a due. Quando faccio l’amore con la mia compagna (la metto a quattro zampe, la posizione che preferisco) mi eccita da morire pensare che lei in quel momento stia facendo un pompino ad uno sconosciuto mentre la penetro. Così vorrei fare io, essere scopata da tanti, a ripetizione, mentre spompino e bevo. Voglio provare anche la sensazione del caldo seme che mi riempie l'ano, sentire lo sperma che cola sulle cosce mentre vengo penetrata ancora, ancora, ancora... Le mie regole però sono queste: alla gangbang concederò ad uno o due di voi di venirmi dentro prima degli altri senza preservativo, ma chi li segue dovrà indossarlo. I primi due che saranno già venuti in me controlleranno che tutto proceda correttamente. Per l’ingoio, nessun problema, anche senza preservativo. E’ un rischio che mi sento di correre, e confido in voi come brave persone. Se riusciamo ad organizzare tra giugno e luglio, bene. Dal 15 Agosto sarò sola a Milano per 15 giorni; quindi, se lo gradite, per quella data potrei anche depilarmi completamente (anche questa idea mi eccita, perché mi farebbe avvicinare un po' di più alla condizione femminile…). Chi accetterà il mio invito troverà una femmina di bell’aspetto, truccata bene ma in modo non volgare, impaurita, anzi terrorizzata, ma anche vogliosa come la peggior troia; profumata, con indosso lingerie sexy, miniabito corto, collant, stivali con tacchi alti, bei capelli, con ottima preparazione intestinale, con già un generoso plug inserito nell’ano, pronta a ricevervi ed essere … violata più volte. Penserò io al motel, pulito e discreto. Voi dovete solo portare voi stessi, divertirvi e godere, e farmi divertire nel godere. Purtroppo, potremo solo di notte, direi da mezzanotte... ma fino al mattino sarò vostra. Se l’esperienza ci piacerà, lo rifaremo, magari anche solo in 2-3.
Per favore: niente perditempo, niente smanettoni virtuali, solo italiani, sani, niente HIV, seriamente intenzionati a scoparmi culo e bocca, a ripetizione; anche doppia penetrazione va bene. Periodo ideale per me da metà giugno, ci si organizza, e si fa. Se non fosse possibile per tante ragioni, già vi chiedo se potrete da metà agosto. In quel caso potrei anche essere depilata completamente. Scrivetemi. Avremo tempo e modo di conoscerci, e potrò raccogliere le vostre adesioni (5-6 credo sia il numero giusto). Vi aspetto, ciao e baci. Alessia.
Annuncio pubblicato il 31/05/2022
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1161365

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.