ilmercatone.com
Sesso Telefonico

Mi concedo piacere da sola perché un vero uomo non l’ho ancora trovato a Venezia

CORINNA ·899778035
Scrivimi su WhatsApp!
Concordia Sagittaria
Sono una donna sensuale e appassionata che cerca piacere al telefono nella suggestiva Venezia. In questa affascinante città, non ho ancora incontrato un uomo capace di soddisfare i miei desideri più profondi. Se desideri vivere momenti di intenso piacere e trasgressione senza tabù, non esitare a chiamarmi. Con me, potrai esplorare le tue fantasie più nascoste e godere di un'esperienza unica e indimenticabile. Venezia ti aspetta per dare vita a emozioni indimenticabili.

Servizio Salva Privacy - Informazioni Utili
Questo servizio ti consente di chiamare in modo discreto tramite un numero salva privacy, al costo di 80 centesimi al minuto. Se non riesci a effettuare la chiamata, potrebbe essere che il tuo numero telefonico non sia abilitato per contattare i numeri Premium. Per accedere al servizio con una tariffa ridotta di 50 centesimi al minuto, ricarica il tuo conto in pochi istanti con carta di credito. È semplice e sicuro: CLICCA QUI.
Una volta effettuata la ricarica, chiama subito il numero 06 80 50 35 e parla con la ragazza che desideri.
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 13/03/2026
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 2333529

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.