ilmercatone.com
Sesso Telefonico

Tettona troia arrapata cerca trasgressione

MONICA ·899778052
Giulianova
Ciao, mi chiamo Monica e sono una donna calda, erotica e molto troia. Sono un’insaziabile ninfomane vogliosa di cazzi, ma sono anche bisex. Molto fantasiosa e con una gran voglia di fare sesso a qualsiasi ora. Abito sola quindi posso fare tutto quello che voglio ,vieni a trovarmi saremmo tranquilli e lontano da occhi indiscreti. Cerco un amante occasione, uno scopamico, un vero maschio che mi faccia godere Sono un vulcano in piena attività, la mia figa è sempre bollente e pronta ad accogliere cazzi duri e vogliosi. Voglio essere scopata in tutte le posizioni, presa da davanti, da dietro con una pecorina e di bocca con un pompino. Sono un’abile succhiatrice di cazzi e sono in grado di prenderlo anche nel culo, senza mai stancarmi. Sarai tu a chiedermi pietà e non vedrai l’ora di scoparmi fino in fondo Allora cosa aspetti a contattarmi, sono disponibile in qualsiasi ora. Basta che ci mettiamo d’accordo.

Questo è il numero salva privacy, se non riesci a chiamare, il tuo numero telefonico non è abilitato per chiamare i numeri Premium. Per poter chiamare al costo di 40 centesimi al minuto ricarica il tuo servizio con carta di credito CLICCA QUI e chiama subito allo 063 177 0059 e parla con la donna desiderata.

MI TROVI SU DONNEALTELEFONO.IT chiamami subito
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 14/06/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1868464

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.