ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio farmi sbattere nel lato b

SILVANA ·899208837
Arcugnano
Ciao porcone!  Mi presento: sono sposata da quasi 5 anni e dopo tanto tempo la solita vita matrimoniale comincia ad essere noiosa, soprattutto sotto le lenzuola. Non ho mai tradito mio marito, almeno non fisicamente. Mentalmente invece fantastico ogni volta immaginando travolgenti ed eccitanti avventure di sesso con altri uomini. A volte fantastico di farmi sbattere nel lato b dal benzinaio sul cofano dell’auto in un’area di servizio isolata, di farmi inondare la figa calda dall’idraulico quando viene a casa, di farmi impalare sulla scrivania dal mio capo o di sparare un pompino al vicino di casa sul pianerottolo mentre mio marito è sotto la doccia. Sono una troia con mille idee perverse per la testa, ma non ho mai il coraggio di metterle in atto. Mio marito non e bello ma ha un cazzo che mi faceva godere sempre e x questo che lo sposato ma adesso.... non si fa piu nulla...io se vuoi sono disponibile sempre, non cerco la bellezza ma solo uomini di un max di età 55 anni.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 29/05/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1629389

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.