ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Una Milf porca di 60 anni portati bene

ZIA TERESA ·899818186
Albettone
Ciao mi chiamo Teresa, sono una Milf porca di 60 anni portati bene ex istruttrice di total fitness e ballerina latino americano.
Non sono sposata ma divorziata da 7 anni, il mio ex marito e benestante e mi ha lasciato una bellissima casa con una bella vasca idromassaggio dove io spesso ci passo il mio tempo quando sono anche sola con vari giocattolini comprati nei miei negozi preferiti… mi sono stufata di loro, vorrei un bel osso da sgranocchiare nella mia calda bocca, di carne e ossa e avrei voglia di incontri per conoscere molti ossi duri da poter scopare nella mia figa e nel mio lato b.
Esco poco e quindi ho poca possibilità di conoscere gente da portare a casa e divertirmi, e poi quando vado a ballare sono molto timida quindi difficilmente riesco a concludere qualcosa, allora sono venuta qui con la speranza che ci fosse qualcuno che si offre di fare sesso attivo gratis con me… chiamami sono abbastanza libera xkè pensionata. Ti aspetto, porta anche un amico se vuoi non  ho mai provato ma ce sempre la prima volta …ripeto solo cazzi dritti che durano e non si stancano… .
Annuncio pubblicato il 29/05/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1627850

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.