ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

MILF EROTICA E BELLA DA MORIRE, MA DONNA CALDA E PORCA DA FARTI IMPAZZIRE…..

OLIVIA ·899818185
Angiari
Ciao a tutti, mi chiamo Olivia o 38 anni e sono una milf bella e porca mi chiamano la regina del pompino e dello squirting, perchè sono bravissima a succhiare il cazzo e leccare le palle e non smetto mai di bagnarmi. Sono sempre calda e pronta a godere con te, sono molto affascinante, erotica, con dei bei capelli profumati con dei piedi da sogno. Sono una donna di classe ma troia. Sono una insospettabile e deliziosa casalinga italiana, indosso sempre minigonne, lingerie e tacchi a spillo vado sempre in giro senza mutandine sotto perchè mi piace sentirmi gli occhi addosso dagli uomini quando vado in giro A letto non mi pongo limiti ed ho molta fantasia mentre faccio sesso, adoro anche fare massaggi erotici. Mi piace essere baciata sul collo e con tanta passione, adoro i preliminari e farti sognare, mentre ti faccio un bel pompino o pratico il 69 con te sotto di me a leccarmi la mia figa , per poi passare al lato b, sempre se tu non hai sborrato prima!!! Il tuo cazzo sarà duro come la roccia e mi farò sborrare prima sulle tette e poi in bocca perchè io amo la cremina degli uomini, non chiedo rose. Non sono una escort, accetto italiani e stranieri.. ti aspetto contattami
Qualcosa su di me: sono milf, matura, puttana, amo trans e gay, faccio annunci per incontri, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo i pompini.
Annuncio pubblicato il 15/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1806799

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.