ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

MOMENTI DI VERO RELAX CON UN PIZZICO DI MALIZZIA FATTA CON PROFESSIONALITA' ..... ARTE UNICA E INDIMENTICABILE A RICHIERSTA CLISTERE

Anna ·3514848467
Torino
massaggio mirato al benessere della ghiandola prostatica con alternanza ( Lingam- Milking) e relax. ( clistere a richiesta). NO SESSO, NO DOMANDE STUPIDE... Sono una signora adulta di 59 anni PROFESSIONISTA NEL SETTORE, NON SONO UNA ESCORT!!
Un massaggio prostatico eseguito da un operatore esperto può infatti favorire un buon flusso sanguigno, migliorare l'ossigenazione dei tessuti della prostata e contribuire ad alleviare disturbi della minzione e difficoltà erettili legati all'ingrossamento della ghiandola.
Mi trovi tutti i giorni con prenotazione anticipata.. ricevo solo Italiani distinti adulti con numero visibile ( GRAZIE)!
www.manipolazioneprolungataprostata.blogspot.com
Annuncio pubblicato il 04/07/2025
Età
59
Altezza (cm)
169
Peso (kg)
50
Etnia
Caucasica (bianca)
Lingua Madre
Italiano
Dove
Da me
Interesse
Matura
Colore dei capelli
Rosso
Lunghezza dei capelli
Corti
Colore degli occhi
Neri
Seno
Naturale
Misura di reggiseno
4a
Peli pubici
Completamente depilata/o
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 2122936

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.