ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Donna Matura porca lo vuole adesso!!

SANDRA ·899848413
Ala di Stura
Mi chiamo Sandra, lavoro in segreteria in una scuola e quindi faccio collezioni di papà che portano i loro figli a scuola. Mi diverto a sbucciare cappelle e ingoiare cazzi nella mia gola e profonda... Sai come faccio? Il papà lascia il suo ragazzino poi va in bagno e mi aspetta con l uccello in mano, poi decido io se succhiarlo con un pompino, e fare colazione con la sua sborra calda o infilarmelo dentro la figa matura e farlo godere mentre le mogli a casa pensano che il loro maritino e un angioletto ... Mmmm come mi eccita pensare tutto questo, ma la routin mi ha un pò scocciata. Adesso voglio mettermi in gioco, non a pagamento, con dei perfetti sconosciuti. Se vuoi provare un brivido caldo con me fai il mio numero, organizziamo degli incontri di sesso e vieni a divertirti a casa mia... a te la decisione. Vi aspetto numerosi, un bacio la vostra Milf erotica Sandra
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 24/11/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1734851

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.