ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Anna, porca tettona… una vera troia da monta gratis

ANNA ·899205574
Ala di Stura
Ciao, sono una milf di 50 anni portati bene.. adoro curarmi e tenermi in forma, sono sempre pulita calda e profumata, ti chiederai perchè una bella matura come me cerca sesso qui sopra.... bene ti rispondo subito gli uomini non mi mancano al contrario mi diverto molto, ma sono tutte persone che conosco ed io vorrei degli incontri al buio, vorrei farmi sfondare come una cagna troia, da chi non conosco… questa cosa mi eccita da pazzi ,vorrei provare senza vergogna un bel giovane attivo, che detto qui tra noi dal vivo non riesco ad avvicinare  ma se lo fai tu con me mi apro e poi ti faccio sognare, magari con un pompino con ingoio…. quindi eccomi qua in questi annunci, e queste sono le mie foto. Adesso sta a te giudicare se posso essere una milf erotica x te o vuoi trovare altro ...
accetto... uomini sposati 
accetto...italiani e stranieri importante la pulizia
accetto i mercenari, offro anche 100 rose se sei bello e anche bravo con il c..
offro tutti i miei bei buchini senza nulla in cambio…. non accetto buche posso mandare foto se vuoi x garanzia. 
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 23/11/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1733299

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.