ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Riscopri il mio essere donna. Dediderami

Francesca · 899205530
Fiumicino
Mi chiamo francesca sono stanca Mio marito è spesso via per lavoro e, sebbene non mi faccia mancare ogni genere di galanteria, vizio e sfarzo, la sera, quando c’è, è sempre troppo stanco per occuparsi dei miei bisogni di donna.
Nel tempo ho scoperto che, sebbene non abbia alcuna intenzione di porre fine al mio matrimonio, non posso continuare a restare insoddisfatta per tutto il resto della mia vita.
Ho 45 anni, un corpo sodo e curato, occhi verdi profondi come le mie voglie di un maschio vero, che sappia farmi sentire femmina e valorizzata per quanto sono in grado di offrire a letto.
Mi piace il sesso intenso, anche estremo, ma non amo che mi si lascino segni, cerca di capire le mie ragioni…
Non ospito, ma posso spostarmi per tratti di media lunghezza, anche per qualche giorno.
Cerco un uomo subito disponibile, ma appassionato e insaziabile a letto, per me conta soprattutto il carattere e le doti erotiche, ovviamente insieme alla pulizia e alla discrezione.
Se sei sposato è meglio, i single cercano un rapporto continuativo e in questo momento non mi interessa assolutamente avere una relazione fissa con interessi diversi dal sesso senza complicazioni affettive ed emotive.contattami gratis Francesca, non mercenaria
Annuncio pubblicato il 26/12/2020
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 620236

Condivid con il social postsubito.com

postsubito.com
postsubito.com
italiaincontri.com

DAI PIU' VISIBILITA A QUESTO ANNUNCIO

ID ANNUNCIO: 620236
METODO DI PAGAMENTO

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.