Mi chiamo Antonella e sono qui su per cercare s.e.s.s.o.Mi piace la doppia penetrazione
Adoro la doppia penetrazione, peccato però che non sempre riesca a soddisfare questa mia perversione.
Trovare due maschi affiatati che riescano a soddisfare la mia figa e il mio culo contemporaneamente non ĆØ sempre facile.
Mi piace molto il sesso e adoro il c.a.z.zo.. Ho iniziato a fare sesso giovanissima e da allora non ho mai smesso un attimo!
Sono stata per 2 anni con un uomo che mi scopava tutti i giorni, più volte al giorno; tuttavia non era sufficiente a soddisfare la mia perversione. Volevo ancora più cazzi, purtroppo mio non ne voleva sapere di condividermi con altri uomini e non ha mai appoggiato la mia idea di fare scambio coppia.
Altra mia passione ĆØ la sborra. Mi piace moltissimo, al termine di una bella scopata, farmi riempire di sborra calda.
Sentire i getti caldi di sperma che inondano le mie tette, il viso e la figa mi manda in estasi. La prima volta che ci si vede tendo a non berla, ma dopo alcuni incontri, quando si instaura un poā più di confidenza, mi piace molto anche farmi schizzare in bocca e mandare giù tutto. SƬ, so di essere porca!
Se siete interessati a conoscermi, contattatemi scrivendo un messaggio qui TEELEEGRRAMM Cavalla45
non sono una p.u.t.t.a.n.a..... non sono m.e.r.c.e.n.a.r.ia.
Annuncio pubblicato il 01/07/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1658706
Accedi
L'AREA Ć VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.