ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

La troia matura dei tuoi sogni, al telefono erotico

VANIA ·899717163
Albairate
Ciao maschio eccitato che leggi il mio annuncio. Mi chiamo Vania e sono quella donna matura che hai sempre incontrato nei tuoi sogni: porca ed erotica, a caccia di sesso e cazzi da spompinare al telefono erotico.
Sono una Milf troia in cerca di un cazzo con cui giocare, che mi faccia eccitare e che goda assieme a me. Sono pronta a prenderlo ovunque tu vorrai: bocca, figa e culo. Non mi tiro indietro a nulla e sono pronta a soddisfare qualsiasi fantasia erotica, anche quella più sporca e sfrontata. Ti ecciterai tantissimo con la mia calda voce e ti aiuterò a masturbarti la tua verga che diventerà subito dura….Chiamami, aspetto una tua telefonata erotica….
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
MI TROCI SU DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 26/11/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1736284

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.