ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Una vecchia donna con tanta di sesso.

BEATRICE ·899205535
Borgo a Mozzano
Mi chiamo Beatrice ho 65 anni sono una donna vivace allegra con un fisico di una 40 enne. Come puoi vedere sono una bella tettona, matura bionda e troia a cui piace godere anche da sola. Non ho marito e i figli vivono con le proprie mogli, sono una calda vecchia sola che ha bisogno di essere coccolata e viziata di sesso. Mi piace molto la pecorina e il pompino, mi inginocchio facilmente al tuo cazzo, mi piace la sborra che cola nel mio corpo. Adoro giovani inesperti che cercano vecchiette che li soddisfano, ma adoro anche l'uomo attivo e carico che mi sbatte per benino e mi fa gonfiare il clitoride fino a farmi scoppiare di piacere.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono poi tanto vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina..
Annuncio pubblicato il 12/06/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1649107

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.