ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Donna sexy a L’Aquila cerca uomo esperto

GIUSEPPINA ·899205509
L'Aquila
Sono una donna libera, appassionata e molto discreta. Vivo a L’Aquila e cerco un uomo maturo, deciso, con cui condividere incontri intimi e autentici. Niente chat infinite o complicazioni, voglio solo emozioni vere, fatte di complicità e rispetto reciproco. Cerco un uomo adulto, con esperienza, che sappia godersi il tempo insieme a una donna matura che sa cosa vuole. Se anche tu non hai voglia di giochi e cerchi qualcosa di concreto, scrivimi. Solo reali, solo adulti.
Utili

Questo servizio ti consente di chiamare in modo discreto tramite un numero salva privacy, al costo di 80 centesimi al minuto. Se non riesci a effettuare la chiamata, potrebbe essere che il tuo numero telefonico non sia abilitato per contattare i numeri Premium. Per accedere al servizio con una tariffa ridotta di 40 centesimi al minuto, ricarica il tuo conto in pochi istanti con carta di credito. È semplice e sicuro: CLICCA QUI.

Una volta effettuata la ricarica, chiama subito il numero 06805091 e parla con la ragazza che desideri.

VISITA IL SITO DONNAEROS.IT
Annuncio pubblicato il 21/06/2025
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 2116003

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.