ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Chi si vuole fare una bella scopata gratis con me ?

MARCELLA ·899818137
Bogliasco
Sono una vecchia porca tanto zozza a letto che non ha alcun pudore e che vuole semplicemente farti godere tantissimo. Sono una troia, ma troia nelle vene, le mie gambe non riescono a stare chiuse neanche un pò tendono sempre ad allargarsi per il piacere del sesso. Sono pronta a prenderlo in bocca in maniera unica facendoti provare quella sensazione di piacere veramente intensa. So fare il pompino così bene che al tuo cazzo sembrerà di essere succhiato per la prima volta in assoluto. Sappi che sono anche molto calda, quindi scopami con tanta forza e fammi sentire il tuo enorme cazzo dentro di me fino a farmi bagnare tutta la mia figa matura. Dopo che l’ho preso davanti sono pronta a prenderlo anche nel lato b e farti venire col mio modo sensuale e piacevole di muovermi, che riuscirà a rendere ogni singola fase del rapporto talmente intensa da lasciarti senza alcun fiato.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono poi tanto vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 30/05/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1635261

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.