ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio tanto sesso al telefono Casalinga troia

DENISE ·899717143
Quartu Sant'Elena
Sono Denise, casalinga troia e moglie annoiata e insoddisfatta…. ….
Sai cosa mi manca? Lo sai qual è l'ingrediente che ci vuole? Voglio ardentemente il tuo cazzo, lo voglio subito, lo voglio ora! Sono una fuoriclasse del pompino al telefono erotico, lo ciuccio a dovere, con gusto e voglia. Ho molta esperienza perciò ti farò sognare come nessuna troia ha mai fatto prima. Provo sempre una fortissima attrazione verso gli uomini porci che sanno come provocare una casalinga matura, non vedo l’ora di sentirti e di fremere alle tue parole di fuoco. Che aspetti ancora? Soddisfa la mia irrefrenabile voglia di sesso….contattami con una telefonata erotica e diamo libero sfogo alle nostre fantasie più sconce.

Questo è un numero premium se non riesci a chiamare, il tuo numero telefonico non è abilitato per chiamare i numeri Premium. Per poter chiamare al costo di 40 centesimi al minuto ricarica il tuo servizio con carta di credito CLICCA QUI e chiama subito allo 063 177 0059 e parla con la donna desiderata.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort faccio annunci per incontri, non sona vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.


MI TROVI SU DONNEALTELEFONO.IT chiamami subito
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 23/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1811236

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.