ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Porca calda Emma...Esprimi un desiderio io te lo realizzo, vogliosa di sesso

EMMA ·899818136
Pula
Salve a tutti sono una donna matura divorziata che si sente tanto sola, sono stata sempre una bella porca e dimostro la meta' degli anni che ho...Sono mamma di una bella ragazza di 21 anni fidanzata ma con tanti amici arrapati che mi scopano con gli occhi ...Ascolta tu che mi stai leggendo, mi è piaciuto tanto andare con ragazzi con 20 anni meno di me la loro sborra è dolce e la loro voglia è cosi forte insaziabile che sono capaci di tenerti il cazzo in figa per tutta la notte ....Oddio che goduria...Quindi se sei cosi anche tu che ami preliminari e scopare per ore e ore sei il ben venuto nella mia casa dove nel mio letto puoi esprimere ogni tuo desiderio di sesso ….Sono una gran troia tettona e faccio tutto senza soldi contattami al mio privacy ti aspetto calda e aperta.
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 23/11/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1733547

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.