ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio soddisfare la mia patata rovente

·899205512
Anzola dell'Emilia
Ciao ho 52 anni e faccio la badante a un vecchietto tanto carino ed educato, mi sento però molto sola passo tanto tempo con lui peccato che il suo uccello non funziona sennò sapevo come potevo passare le giornate. Lui ha capito la mia depressione e quanto sono troia, mi ha dato l appartamento attaccato al suo tutto x me, x scopare e fare sesso con gli uomini …vuoi provarmi gratis non voglio rose ma tanto sesso adoro il pompino con ingoio...Chiamami e organizziamoci ti aspetto, sono proprio come mi vedi, una matura calda e bagnata
libera sempre… occupata nelle ore di pranzo e cena x lavoro …annuncio serio no perditempo
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, sono una escort faccio annunci per incontri, non sona vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 19/01/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1769666

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.