ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio coccolare il tuo cazzo duro nella mia bocca calda… Sonia al telefono per te!

SONIA ·899717152
Albino
Hai bisogno di passare un po' di tempo ad alto contenuto erotico ? Sonia! Sono una ragazza sensuale, tettona, porca e vogliosa sempre a tua disposizione. Sono molto troia e amo fartelo vedere parlando al Telefono erotico e soddisfacendo tutte le tue fantasie, anche quelle più porche e perverse.
Chiamami…. lasciati andare e dammi il tuo bel cazzo. Già immagino ti stia venendo duro all'idea. Ti va, per cominciare un bel 69? La cosa che mi piace di più ,…. prenderlo in bocca, ciucciarlo inondandolo di calda ed avvolgente saliva, succhiarlo tutto, mentre un porco come te me la lecca con la sua bella lingua succosa e bollente, mi piace farmela succhiare, leccare, penetrare con la lingua ed intanto prendere in bocca il tuo cazzo turgido e pulsante…..Allora? Ti va l’idea?...Ti sto aspettando al telefono erotico….Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, sono una escort faccio annunci per incontri, non sona vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Questo è un numero premium se non riesci a chiamare, il tuo numero telefonico non è abilitato per chiamare i numeri Premium. Per poter chiamare al costo di 40 centesimi al minuto ricarica il tuo servizio con carta di credito CLICCA QUI e chiama subito allo 063 177 0059 e parla con la donna desiderata
Annuncio pubblicato il 14/02/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1787643

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.