ilmercatone.com
Coppie

Porca esibizionista ansiosa di prenderlo nella figa e nel lato b ti aspetta al telefono

LUANA ·899717152
Altavilla Vicentina
Io sono Luana, una Milf cinquacinquenne tardona ma sempre amante del piacere e innamorata dei grandi cazzi. Sono una gran troia con il lato b stretto e una figa sempre aperta e bagnata, sono una donna porca separata da circa 10 anni che ha voglia di conoscere al telefono tanti maschi dal cazzo grosso e duro. Sono una porca tettona esplosiva sempre in calore, vogliosa e per gli amanti del buon sesso (lecco , ingoio e pulisco tutto con la lingua). Esperta in seghe e pompini al telefono,! Mi piacciono le passioni forti, gli amplessi violenti, con tanti giochetti trasgressivi che mi facciano sentire veramente una troia. Insomma sono una bomba erotica, vi aspetto, chiamatemi…
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 03/06/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1645572

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.