ilmercatone.com
Uomo Cerca Donna

Casalinga con figa calda e sempre bagnata ti aspetta al telefono

PATRIZIA ·899717149
Castello del Matese
Patrizia...Casalinga Milf bona e troia sola tutto il giorno a casa aspetta te, la tua calda chiamata…. Sono una gran porca vogliosa di cazzo, ho sempre fame di sborra...Mettiti in contatto subito con me, chiamami e ascolta i miei racconti eccitanti, adoro fare sesso al telefono, ho una grande passione per l’uomo virile, molto attivo e anche un po' selvaggio. Godo e faccio godere in tanti modi... e mentre aspetto di sentire la tua voce mi sto toccando la figa bagnata pensando a te mentre ti tocchi il tuo grosso uccello duro ed io li pronta ad accogliere ogni goccia del tuo sperma…..
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort faccio annunci per incontri, non sona vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.

MI TROVI SU DONNEALTELEFONO.IT chiamami subito
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 24/02/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1793248

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.