ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Lasciati coccolare dalla tua troia Elisa.

ELISA ·899818144
Borso del Grappa
Sono Elisa una donna matura di 63 anni e li porto proprio bene sai ...Mi mantengo in forma perchè mi piace fare sesso con uomini più giovani di me.. Sono una Milf erotica cacciatrice di uomini che preferisco di giovane età e quasi inesperti, ma che siano dotati di quella voglia di sesso che è una caratteristica della loro età.
Mi piace concedermi tra le loro e braccia dominate da quell’incredibile pathos originato dall’acuto desiderio di godere insieme ad una partner capace di realizzare ogni loro sogno proibito. Magari sei fidanzato con una ragazza che non ti concede quanto desideri avere da lei, magari il lato b, che ancora si accontenta di soddisfarsi con una elementare scopata mentre tu sogni amplessi che ancora devi materializzare. Io sono la persona giusta per toglierti tutte le tue voglie e facendolo con estremo piacere e totale competenza, infatti mi sento una gran troia calda e tettona che vuole godere e far godere.
Chiamami per degli incontri super bollenti e il Paradiso aprirà le sue porte gratis ... con solo tanto piacere
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 08/01/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1761597

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.