ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Placa le voglie di sesso di questa milf tettona molto troia....

TIZIANA ·899208817
Osasco
Sono Tiziana ineguagliabile e indimenticabile. E' la prima volta che metto degli annunci su internet per cercare di fare nuovi incontri. Sono una donna curiosa ed erotica e non ho potuto resistere dal provare questa strada per cercare nuovi uomini. Grazie per esserti fermato sulla mia pagina, ho pensato che questo sito, il mercatone, potrebbe essere il posto migliore per uscire dai soliti schemi e incontrare un uomo attivo che ami il sesso come me. Cerco infatti, un uomo che sappia come scopare una donna matura al meglio, per farla sentire viva. Sono una milf tettona calda, che tra le lenzuola cambia totalmente. Mi trasformo in una grande troia a cui piace il pompino fatto bene, te lo spompo e lo prendo tutto fino in gola, e quando è bello duro me lo devi infilare tutto in figa o nel mio lato b bello sodo. Tutto questo...gratis, senza rose perchè non sono una escort a pagamento, ma solo una porca vogliosa con tanta voglia di sesso.

Qualcosa su di me: sono milf, matura, puttana, amo trans e gay, faccio annunci per incontri, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo i pompini.
Annuncio pubblicato il 08/02/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1783903

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.