ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Faccio la nonna mignotta e mi piace il sesso porco

RITA ·899767692
Giffoni Sei Casali
Ciao, sono Rita una nonna vogliosa di cazzi giovani e duri e nonostante la mia età non disdico mai degli incontri di sesso che mi facciano sentire la vecchia troia che sono sempre stata. Voglio riscoprire i piaceri della sessualità con ragazzi molto più giovani di me, non cerco una relazione sentimentale, ma solo incontri di cazzo duraturo e devastante, con palle piene per soddisfare la mia insaziabile voglia di sesso e per pomparli incessantemente. Se tu sei pronto, la mia matura e porca figa e il mio culo ti stanno aspettando. Chiamami in fretta, muoio dalla voglia di assaggiare il tuo uccello gratis.
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non poi tanto vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 26/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813300

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.