ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio essere la tua zietta troia

GIULIA ·899208883
Velletri
Ciao, si sono proprio io quella che guardi sulla foto, sono una vecchia donna di 66 anni passati con addosso tanti dispiaceri che mi hanno portato a separarmi da mio marito che mi tradiva in continuazione con la sua segretaria nel suo lavoro e io a fare la brava moglie di casa.
Adesso basta!! Voglio rimettermi in gioco e conoscere tanti uomini da poter condividere dei veri momenti bollenti e unici insieme. Ovviamente lo voglio porco, come porca sono io, ho tanto da recuperare non sembra lo so, sono una bella Milf e di uomini ne potrei avere a quantità ma sono stata fedele a lui.
Chiamatemi in tanti presentatevi e facciamo degli incontri io non aspetto altro di essere montata e di essere sbattuta nella figa e nel lato b da un vero caprone da monta. Non vergognarti se sei giovane io ti preferisco !! Ti aspetto gratis anche a casa mia... un grande bacio ‘.’..’
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 27/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813872

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.