ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Ho sempre una gran voglia di essere scopata

PAOLA ·899205518
Albano Laziale
Ciao a tutti sono Paola, una bella milf bionda e single..non ho mai voluto legarmi sentimentalmente con nessuno perché sono Nata per essere troia. Il mio volere di sesso inizia da adolescente, ho provato a legarmi ma non ero mai fedele e tradivo i miei ex fidanzati con i loro amici e parenti E qualsiasi uomo che avesse voluto scoparmi, bastava che mi guardasse dovevo portarmelo a letto diventava una sfida e una sofferenza se non lo facevo, allora mi sono detta che dovevo stare sola x non perdermi nessuna occasione quindi voglio provare qui, e se a te piaccio chiamami ok?
Voglio: essere scopata nella mia calda figa e nel mio lato b…. pompino scoperto e avere il consenso di poterti squirtare in faccia, sono la regina dello squirting, voglio che mi insulti, chiamandomi troia e porca e mi schiaffeggi il culo e mi tiri i capelli mentre mi fotti ….. voglio essere obbligata a farmi tutto quello che vuoi….non escort a pagamento, la tua donna erotica Paola.
Annuncio pubblicato il 29/05/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1627300

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.