ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Studentessa arrapata trasformerà i tuoi sogni in una calda realtà…...

GIADA ·899717149
Chiaramonte Gulfi
Cerchi una giovane e porca studentessa che ti faccia compagnia al telefono , ma non trovi chi riesce a soddisfare tutte le tue fantasie erotiche segrete? Giada, erotica tettona è pronta ad eccitarti raccontandoti tutte le sue voglie in ogni particolare….senza nasconderti nulla! Con la sua voce sexy, calda e sensuale è pronta a masturbarsi e a godere con te, come solo una grandissima troia sa fare! Godere ogni momento della giornata è fondamentale, e Giada è qui :..Che ne dici? .Vuoi essere tu il suo prossimo amante al telefono erotico? Contattala immediatamente e sarà molto felice di accoglierti!
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
MI TROVI ANCHE SU CERCOANIMAGEMELLA.IT
Annuncio pubblicato il 17/12/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1748799

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.