ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Matura porca spregiudica vuole essere fottuta da un cazzo attivo

CHIARA ·899818180
Modica
Sono Chiara una donna matura trasgressiva e molto porca, e se hai voglia di farti fare un pompino al tuo bel cazzo sei nel posto giusto, leccare e succhiare un uccello duro è la mia passione. Adoro scopare con maschioni porci che mi facciano godere come una troia, mi piace prenderlo nel lato b e farmelo riempire di sborra calda.. Mi sono iscritta su questo sito mettendo degli annunci con la speranza di trovare qualcuno pronto a farmelo succhiare subito. Spero di trovarti... E poi dai non hai voglia di trasgredire con una Milf che potrebbe essere tua madre!
Mi piacciono anche le orge, gli scambi di coppia e i negroni con dei cazzi enormi in mezzo alle gambe, l'importante è la pulizia.
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 11/12/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1743923

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.