ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Voglio sentirmi donna ed avere orgasmi multipli durante tutta la giornata

MINA ·899818108
Capannoli
Ciao mi chiamo Mina ho 38 anni e sono una rappresentante di cosmetici di bellezza e quindi giro molto con la macchina e mi piace mentre guido toccarmi un pò sotto la figa calda e stuzzicarmela ,
a volte riesco anche a raggiungere orgasmo da sola … Sono una porca e adoro venire tante volte al giorno e quindi mi sono chiesta ..
Perché non mettermi in gioco con dei veri cazzoni di carne e andare nei posti più appartati x veri
incontri di sfrenato sesso…e cosi ho fatto e devo dire che mi diverto molto accetto anche uomini più grandi di me ma solo se gli funziona l’uccello… Il mio pompino è da provare, ingoio tutto e ti mando via molto soddisfatto..
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 29/05/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1631129

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.