ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Sono una troia a letto e la cosa mi piace

DANIELA ·899818151
Fontanellato
Sono Daniela, una bella ragazza con un lato b bello sodo che fa girare la testa a molti uomini. Mi piace vestirmi provocante, e se sono qui è perché cerco sesso ovviamente. Mi sento proprio una giovane e calda troia, erotica, vogliosa e aperta al piacere, al sesso e cerco uno stallone attivo e instancabile che me lo metta dappertutto, la mia figa è sempre pronta per te e faccio un pompino super.. Voglio farlo con uno sconosciuto, cerco questo e niente di più, un uomo insaziabile che sia a sua volta alla ricerca di una donna porca, perversa che riesce a vedere il sesso come un momento di svago, di infinito piacere, senza alcun coinvolgimento emotivo, soltanto quello fisico e sensuale...se sei cosi contattami.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 28/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1816171

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.