ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Sono una donna porca e cerco sesso occasionale

LIDIA ·899205565
Pella
Sono Lidia una donna arrapata di sesso e non voglio perdermi neanche una occasione, voglio farmi scopare, spaccare la figa e il lato b. Cerco incontri con uomini di qualsiasi età, basta che sappiano farmi urlare di piacere e mi scopino come una vera troia, mi piace fare il pompino con ingoio prima di essere scopata e sottomessa a dovere. Voglio sentire la sborra calda che mi riempia tutto il culo e la figa, se ti può interessare porta anche un amico, mi piace che mi scopino due uomini contemporaneamente, mi eccito da morire mettermi a pecora mentre l'altro mi sborra sulla faccia.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 27/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1814738

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.