ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Dammi lui so io come giocarci, sono una troia che ama il sesso e il pompino al naturale

GIADA ·899848410
Anacapri
E si sono una donna di 40 anni, ma lo sai che dai 40 in su diventiamo ancora più troie? E già io ero una ragazza timida sono stata per 20 anni con lo stesso uomo senza sapere cosa mi stavo perdendo nel sesso, ma ho capito che sono nata per essere troia, per giocare con lui, per farmi sputare da lui in bocca e nel mio lato b, per un pompino o una pecorina. Adoro sentirlo schizzare . Spero che mi chiamiate in tanti, ho voglia di succhiarlo a tutti, ho voglia di trasgressione, ho voglia di godere e credo che anche a te adesso ti ho fatto addrizzare quel merlo che tanto vorrei succhiare. Chiamami, organizziamo degli incontri, posso spostarmi anche se vuoi. Accetto uomini di max 66 anni, non email no anonimi chiamami e dimmi se mi preferisci rasata o pelosa un bacio
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 25/08/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1686790

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.