ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Nonna Carmela, vecchia troia esperta nel pompino

CARMELA ·899208893
Arconate
Sono una nonna molto generosa scappello cappelle e mi inginocchio a te con grande piacere ho ancora un bel fisico e nonostante ho 77 anni mi considero ancora una bella donna con un bel fisico e una bella figa calda depilata, non mi piace mostrarmi in foto ma mi piace farti vedere cosa mi piace fare... Questo giovanotto che sto succhiando è un amico di mio nipote, ogni tanto mi viene a trovare e io gli prosciugo le palle con un pompino, perchè non te lo fai succhiare anche tu? ...O mi scopi come tu sai fare ....Accetto uomini maturi e ragazzi giovani ma maggiorenni chiamami, ti aspetto, vivo sola e ti accolgo nella mia casa. Non voglio soldi solo sesso e succhiare. Ti bacio e ti aspetto presto se vuoi Carmela, vecchia troia
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort faccio annunci per incontri, non sono poi tanto vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 17/12/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1748557

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.