ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Moglie amatoriale troia cerca amico dotato

LUCREZIA ·899818145
Busto Garolfo
Salve, sono una donna matura sposata ma mio marito è sempre fuori e io mi sento sola e non riesco a stare senza il sesso. Adoro curarmi e essere sempre erotica e profumata, ho la figa tutta bagnata dove tu puoi sbatterci la tua bella testolina e delle belle tette dove le spagnole ti faranno avere una sensazione di una vera scopata…. Mi piace sentirmi troia e toccarmi, e quando sono sola lo faccio spesso e godo come una matta...
Ma adesso voglio provare a scoparmi un estraneo, voglio che mi sfondi la mia figa calda dopo averglielo bagnato tutto con un bel pompino ... vuoi essere tu ?
Io sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort , faccio annunci anche per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 26/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813053

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.