ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Il mio culo da urlo ti invita al sesso piu' trasgressivo, e la mia lingua ti darà brividi di piacere.

LARA ·899818197
Antillo
Salve sono Lara, una Milf da poco divorziata e tradita tante volte dal mio ex, mentre io ignara lo aspettavo a casa per coccolarlo sempre. Adesso ho deciso di riavere il tempo perso, divertendomi a più non posso e scopare a volontà a casa mia o anche in macchina, come più ti piace.
Voglio incontri di solo sesso con maschi che sappiano farmi godere e urlare di piacere, come farò anch’io con loro. Anzi devo dire che la cosa che mi eccita di più e proprio vedere gli uomini godere sfiniti grazie alle mie capacità da pompinara troia, vederli sfiniti dopo un mio lungo e ingordo pompino. Che dici? Sei già arrapato e vuoi sfondarmi il culo? Dimmi dove vuoi incontrarci, che arrivo e te lo do gratis.
Come vedi sono una Milf italiana, molto porca e non escort a pagamento. Metto questi annunci per incontri di sesso, pompino scoperto, figa calda e lato b alla pecorina. Sono una matura troia non vecchia con piedi curati che adora l’ uomo orientale, trans e gay. Adoro scopare anche con coppie e mi posso trasformare anche in una padrona molto puttana.
Annuncio pubblicato il 08/12/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1742211

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.