ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Troia matura vuole cavalcare il cazzone

ALESSIA ·899208806
Coreglia Antelminelli
Sono Alessia casalinga matura troia che scopa benissimo e cerca cazzi duri. Ho messo questo annuncio perché voglio conoscere qualcuno per del vero sesso occasionale. . Non sono alla prima esperienza per cui so esattamente come ci si comporta in situazioni stuzzicanti ed extraconiugali e sono sempre pronta a fare godere i miei uomini e avere anche io orgasmi multipli. La posizione che preferisco è la smorzacandela, mi piace salire sul tuo cazzo duro e sentirlo scivolare mentre godo. Voglio godermelo tutto dentro fino a quando non mi bagno e anche tu ti liberi dentro di me, la sborra calda che mi gronda dalla figa è qualcosa di troppo bello come sensazione…..Sono una bella donna come puoi vedere e quindi di occasioni per conoscere degli uomini nell’ambiente che frequento ne avrei anche molte. Ma non voglio unire vita privata con le mie scappatelle sentimentali occasionali. Quindi preferisco portarmi a letto qualcuno conosciuto su questo sito …...Se ti interessa conoscere una donna molto porca ed eccitata contattami subito, non sono mercenaria.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, sono una escort faccio annunci per incontri, non sona vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 27/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813945

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.