ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Milf erotica dalla figa vogliosa

MANUELA ·899818170
Chiavari
Sono Manuela una bella Milf erotica, tettona, ma soprattutto porca. Sono una donna che si fa guardare quando passa per strada, sensuale, alta e con un paio di tette che non passano di certo inosservate . E il mio corpo è sempre oggetto di desiderio da parte degli uomini. La mia bocca carnosa nel pompino riesce ad avvolgere tutto il cazzo di un uomo fino a farlo venire dentro la mia gola. Se vuoi ti posso ospitare anche nella mia casa visto che vivo sola, accetto uomini con uccelli duri di qualsiasi età .. Chiamami ti aspetto
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort faccio annunci per incontri, non sona vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 28/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1816249

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.