ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Casalinga insoddisfatta vuole essere inondata di sborra calda!!!!

SANDRA ·899717185
Bargagli
Fai questo numero e godi con Sandra, casalinga vogliosa. Troverò subito il modo di farti eccitare e venire al telefono come più ti piace! Alla mia fantasia erotica non c’è limite. Fidati, chiama e fottimi a più non posso, spruzzami tutto il tuo nettare, per poi spalmarmelo su tutto il corpo e sul viso. O preferiresti venirmi in bocca? Lo ingoierò sicuramente tutto….. Non appena il mio maritino e i miei figli escono di casa, dò il via alle danze.
Mi piacciono i porci e so che tu lo sei. Ho sempre voglia di fottere e voglio degli uomini veri con il cazzo duro, che si masturbino con me al telefono erotico...Chiamami ora, ti aspetto!!!!
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
ENTRA SUBITO MI TROVI ANCHE SU CERCOANIMAGEMELLA.IT
Annuncio pubblicato il 08/01/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1761417

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.