ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Milf esuberante troia ti rivolta come un calzino

CLARISSA ·899208851
Rhêmes-Notre-Dame
Sono Clarissa una donna divorziata da poco tempo, dopo molti anni di matrimonio finalmente ho lasciato mio marito che negli anni non è mai riuscito a soddisfarmi sessualmente e a farmi godere al massimo come avrei sempre voluto. Adesso voglio un vero uomo che finalmente mi faccia godere. Sono una calda Milf porca e passionale, molto formosa, mi ritengo una tettona ancora molto attraente ed erotica. Voglio soddisfare ogni tua fantasia anche le più impensabili e perverse, voglio farti impazzire di godimento con la mia figa matura , il mio lato b ed il mio pompino scoperto , fino a farti esplodere di piacere nella mia bocca calda e vogliosa.....
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 26/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813333

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.